Concorso Daygum: vinci 500€ per una cena stellata!

Acquista i multipack Daygum nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno degli 8 voucher da 500 euro cadauno per vivere una cena stellata! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Daygum: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Daygum 2021” promosso da PERFETTI VAN MELLE SPA è attivo dal 1° settembre al 26 ottobre 2021 sul Territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita che aderiscono alla manifestazione e ne espongono il materiale promozionale. Sono valide anche le ricevute per gli acquisti online nelle medesime insegne.

I premi in palio

In palio ci sono 8 Voucher “Cena Stellata per 2 persone” del valore di € 500,00 cadauno (1 a settimana – calcolata dal mercoledì al martedì) da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli della gamma di Daygum.

Pubblicità:

Concorso Daygum: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare in un’unica spesa almeno 2 confezioni a scelta e conservare lo scontrino parlante fino al 31 gennaio 2022.

Per partecipare telefona, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 20.00, allo 02.49962702 e tramite la tastiera del telefono, comunica il tuo numero e i dati del documento di acquisto richiesti, seguendo le istruzioni della voce guida.

Al termine della telefonata scoprirai immediatamente l’esito della partecipazione, e in caso di vincita dovrai inviare mediante e-mail entro 5 giorni la copia del documento di acquisto con i tuoi dati anagrafici completi di numero telefonico e indirizzo e-mail, oltre alla copia
del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro), a CONCORSO “DAYGUM 2021”
c/o Winning Srl, e-mail daygum2021@contestwinning.it.

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro il 30 novembre 2021.

Soggetto Promotore: PERFETTI VAN MELLE SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Daygum
Concorso Daygum

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!