Concorso “Dai lo START alla tua energia”: vinci bicicletta e gift card Decathlon

Partecipa gratis al nuovo concorso Total e prova a vincere subito carte regalo Decathlon e, in estrazione, una bicicletta! Ecco come fare.

Pubblicità

“Dai lo START alla tua energia”

Il nuovo concorso a premi promosso da Total Italia S.p.a. è attivo dal 16 Giugno 2021 al 02 Gennaio 2022 ed è destinati agli utenti che si iscriveranno o che risulteranno già iscritti al programma loyalty “START”.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • 29 carte regalo Decathlon del valore di 50€ (instant win settimanale, 1 premio a settimana)
  • 1 bicicletta “Scatto Italiano” modello The One del valore di 2.582,00€ (premio ad estrazione finale)

“Dai lo START alla tua energia”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti (login o registrazione). A questo punto prendi parte al giochino presente nella pagina dedicata al concorso.

Pubblicità:

Ogni settimana (si tratta quindi di un concorso settimanale, ovvero potrai giocare 1 volta alla settimana), tutti coloro che completeranno il mini-game, prenderanno parte all’Instant Win settimanale, che mette in palio un premio a settimana per tutta la durata del concorso.

In più, coloro che avranno completato il mini-game proposto acquisiranno alla prima giocata anche il diritto a partecipare all’estrazione del premio finale.

Soggetto Promotore: Total Italia S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

Concorso “Dai lo START alla tua energia
Concorso “Dai lo START alla tua energia

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!