,

Concorso Crodino, vinci un anno di aperitivo zero impegnativo

Partecipa al nuovo concorso Crodino e vinci un anno di aperitivo zero impegnativo a casa con Crodino e San Carlo. Scopri subito tutti i dettagli e prova subito a vincere uno dei premi in palio. Continua a leggere per scoprire i dettagli!

Come si partecipa al concorso Crodino

Da oggi e fino al 30 settembre 2017 possibilità di partecipare al concorso “La famiglia si allarga” e provare a vincere con la meccanica in una stanza Wii uno dei premi in palio.

Per partecipare dovrei acquistare una confezione di Crodino o Crodino gusto arancia rossa da 10 bottiglie, esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario e conservare lo scontrino di acquisto.

Successivamente potrai tentare subito la fortuna inviando un SMS al numero 393202041748 indicando nel testo, separati da uno spazio, i seguenti dati dello scontrino:

  • data (giorno – mese) dello scontrino in formato ggmm (esempio: 3103 per indicare il 31/03/2017);
  • ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hhmm (esempio: 0945 per indicare 9 e 45 minuti);
  • la spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di decimali (esempio: 1035 per indicare Euro 10,35)
  • il numero dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: 123 qualora il numero progressivo fosse 0123)

Esempio di sms da inviare per un acquisto effettuato come su riportato: 3103 0945 1035 123

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se vinto uno dei 50 kit aperitivo messi in palio con la vincita immediata. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare a questo indirizzo, entro un massimo di 7 giorni:

Concorso CRODINO “LA FAMIGLIA SI ALLARGA” C/O MBE VIA CENISIO 78 20154 – MILANO (MI)

La seguente documentazione:

  • copia del proprio documento d’identità in corso di validità
  • originale dello scontrino o fattura comprovante l’acquisto. Lo scontrino dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, la denominazione chiara d e l p r o d o tt o a cq u is ta t o e oggetto della presente manifestazione oltre gli estremi riportati in fase di partecipazione
  • eventuali prove di acquisto o codice ean nel caso in cui lo scontrino non identifichi in modo preciso la denominazione del prodotto acquistato
  • l’indicazione del numero di telefono utilizzato per partecipare ed eventuale indirizzo e-mail per ricevere comunicazioni relative al concorso
  • L’indicazione dell’indirizzo al quale dovrà essere spedito il premio (via/piazza, n. civico, cap, città, prov);

Se non hai vinto ricordati comunque di conservare lo scontrino perché prenderai automaticamente parte all’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati oppure non convalidati. Puoi leggere regolamento completo del concorso seguendo questo link.

Se ti piacciono i concorsi a visita immediata, scopri anche il concorso Guerlain ed il concorso Coca-Cola in esclusiva per Carrefour!

La promozione scade il: Saturday 30th September 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *