,

Vinci una fornitura di prodotti Guerlain

Scopri quale fragranza olfattiva ti rappresenta meglio e vinci una fornitura di cosmetici con il nuovo concorso gratuito Guerlain. In palio 5 premi composti da ben 17 prodotti. Immagina che gioia riceverlo a casa! Continuando la lettura scoprirai come fare per tentare la fortuna.

Vinci una fornitura di prodotti Guerlain

Provare a vincere una fornitura di prodotti Guerlain composta da ben 17 cosmetici, è facile e, soprattutto gratuito.

Non dovrai acquistare niente: segui questo link e iscriviti inserendo nel form dati corretti e veritieri. Se hai già partecipato ad altre manifestazioni e sei già iscritto ad uno dei siti del network Mondadori puoi utilizzare la user e la password in tuo possesso.

Effettuato il login, ti verrà proposto un piccolo test, rispondendo alle domande che lo compongono scoprirai quale fragranza olfattiva ti caratterizza.

A prescindere dalle risposte e dal risultato emerso, parteciperai all’estrazione finale.

Estrazione finale Guerlain: vinci kit cosmetici

L’estrazione finale e l’assegnazione dei 5 forniture di cosmetici verrà effettuata a fine concorso, entro e non oltre il  30/05/2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Con un po’ di fortuna, verrai contattato telefonicamente o via mail dalla società promotrice e ti verranno fornite tutte le indicazioni per convalidare la vincita e ricevere a casa il premio.

Il set di bellezza comprende 17 prodotti beauty tra cui la fragranza Mon Guerlain con i suoi gel doccia e il latte corpo, la linea per lo struccaggio, il trattamento antietà, la crema idratante e alcuni prodotti per il make up, per un valore commerciale di oltre 1100€.

Il regolamento integrale del concorso a premi Guerlain è disponibile in questo link.

Scopri anche il concorso Liu Jo instant win: puoi vincere borse ed abbonamenti premium!

La promozione scade il: Monday 15th May 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *