Concorso Conad “Maestri del taglio”: vinci 1.000 affettatrici Berti

di Simona Bondi
Concorso Conad "Maestri del taglio

Il concorso “Maestri del Taglio” promosso da Conad ti offre la possibilità di vincere ben 1.000 affettatrici domestiche Berti. Queste affettatrici sono il complemento ideale per chi apprezza la precisione e la qualità nel tagliare alimenti. Ecco come partecipare e avere la possibilità di portare a casa uno di questi fantastici premi.

Sponsorizzato:

Conad “Maestri del taglio”: come partecipare al concorso

Dal 23 ottobre 2023 al 28 gennaio 2024, i possessori di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card potranno partecipare al concorso nei punti vendita a insegna Conad che espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come funziona? È molto semplice: partecipa alla raccolta punti Conad coltelli Berti e utilizza i bollini ricevuti per richiedere i tuoi premi preferiti.

Facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico).

Per partecipare al concorso dovrai prenotare o ritirare un premio della collezione e sullo scontrino troverai stampato un codice PIN. A questo punto dovrai registrarti sul sito Conad.it ed inserire il Pin rinvenuto sullo scontrino entro il 20 febbraio 2024.

Parteciperai così all’estrazione finale di 1.000 affettatrici Berti dotate di queste caratteristiche:

Sponsorizzato:
  • Diametro lama 250mm
  • Motore professionale ventilato da 140W
  • Facile da pulire con sistema Easy Clean
  • Manopola graduata per la regolazione dello spessore di taglio (fino a 16 mm).

L’estrazione finale del concorso Conad “Maestri del taglio” si terrà entro l’1/03/2024 ed il regolamento completo può essere scaricato cliccando qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.