Concorso “Con Italo un anno in più”: scopri se hai vinto!

Partecipa al nuovo concorso Italo e prova a vincere voucher sconto Italo e dei soggiorni in estrazione finale! Puoi partecipare gratuitamente ogni giorno.

Pubblicità

Con Italo un anno in più: partecipa gratis

Il nuovo concorso a premi promosso da ITALO – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. è attivo dal 17 febbraio al 16 aprile 2021 sulliIntero territorio italiano e Repubblica San Marino.

Il Concorso è rivolto ai consumatori iscritti al programma fedeltà “Italo Più” maggiorenni, residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano

In palio ci sono soggiorni (in estrazione finale) e tanti voucher Italo del valore di 10€ da vincere con la meccanica instant win.

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati inserendo tutti i dati richiesti: tieni a portata di mano anche il tuo codice Italo Più perchè ti sarà richiesto.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto! E se non hai vinto, potrai partecipare ogni giorno fino al termine del concorso.

Ringrazio Angelo per la segnalazione.

Soggetto Promotore: ITALO – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: