Concorso “Compra Monster e vinci incredibili premi”: action cam e Surfboard Monster

“Compra Monster e vinci incredibili premi”: ecco come funziona il nuovo concorso delle bibite energetiche!

Pubblicità:

Concorso Monster: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Compra Monster e vinci incredibili premi” promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 1° maggio al 31 dicembre 2022 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita ad insegna “Basko”, “Iperal”, “Tigros”, “Poli”, “Iper Poli”, “Orvea”, “Iper Orvea” e “Doro Supermercati” gestiti dalle società associate (elenco nel regolamento), che ne esporranno il materiale pubblicitario, oltre che sui seguenti siti di e-commerce, nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line:

  • https://www.tigros.it/shop
  • https://www.basko.it/shop
  • https://www.iperalspesaonline.it/shop

I premi in palio

In palio ci sono:

  • instant win – 8 Action Cam Wi-Fi function 4K ULTRA HD 30 M del valore di € 163,93 + iva (1 al mese)
  • estrazione finale – 1 Surfboard Monster (5’9″ di altezza x 19.50″ di larghezza x 2.39″ di spessore) del valore di € 573,77 + iva

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le lattine di Monster Energy da 500 ml a scelta tra tutti i gusti in assortimento.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto e conserva lo scontrino parlante almeno fino al 3 agosto 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 3 febbraio 2023, contestualmente a quella di recupero dei premi eventualmente non assegnati.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: