Concorso Ceres, vinci obiettivi per smartphone e Australia!

Partecipa al concorso Ceres e vinci l’Australia!

Partecipando al nuovo concorso Ceres potreste aggiudicarvi uno dei premi in palio composti da viaggi in Australia e obiettivi per Smartphone.

Meccanica di partecipazione:

Tentare la fortuna è davvero molto semplice, ma dovete essere in possesso di un account Instagram creato prima del 9 Giugno 2014 (data di inizio del contest).

Una volta che avrete effettuato il login sul social network, dovrete collegarvi al minisito appositamente allestito per la manifestazione e compilare il breve format con tutti i dati richiesti.

Fatto questo dovrete caricare una fotografia su Instagram utilizzando l’hashtag #estateceres: l’immagine dovrà rappresentare in modo creativo ed originale il concetto di ” Mondo Al Contrario”.

Selezione vincitori

Per ogni periodo di gioco (sei in tutto, potete consultarli nel regolamento integrale) una giuria di personale preselezionato dalla società promotrice determinerà un vincitore sulla base della qualità, dell’originalità e dell’attinenza al tema.

I 6 vincitori riceveranno un set di lenti obiettivo per smartphone, tablet e camere compatte e avranno accesso alla fase 2 del concorso.

Assegnazione viaggio in Australia:

Uno solo tra i vincitori avrà diritto a ricevere il super premio finale. L’assegnazione verrà effettuata da parte della giuria di esperti entro e non oltre il 12 Settembre, con gli stessi criteri della fase successiva.

Il fortunato vincitore riceverà un voucher viaggio in Australia attraverso il quale potrà prenotare il servizio volo, soggiorno, pacchetto completo sino ad un valore massimo di 10 mila euro. Immaginate che gioia poter ricevere una mail di notifica per questo premio!

Non resta che auguravi buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO