Concorso Carte D’Or “Gusto on Demand”: vinci abbonamenti TV On Demand

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Carte D'Or

Il nuovo concorso Carte D’Or “Gusto on Demand” ti fa vincere abbonamenti annuali per servizi TV On Demand a scelta fra Netflix (base), Disney Plus oppure Infinity+.

Sponsorizzato:

Se sei appassionati di serie Tv, vale la pena tentare la fortuna!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Carte D’Or “Gusto on Demand”: come partecipare al concorso

Il concorso è attivo dal 18 Marzo 2024 al 14 Aprile 2024 (tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00) esclusivamente per acquisti effettuati nei punti vendita che esporranno il materiale promozionale.

In palio nell’instant win ci sono 56 abbonamenti annuali per servizi TV On Demand a scelta fra Netflix (base), Disney Plus oppure Infinity+*, del valore massimo presunto di 156,00 € iva inclusa ed il sistema è programmato per assegnare 2 premi al giorno.

I prodotti promozionati sono tutte le vaschette di gelato a marchio Carte D’Or.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 vaschette di gelato a marchio Carte d’Or e salva il numero telefonico dedicato al concorso 375.62.35.457 oppure inquadra il QR code presente sui materiali di comunicazione per accedere direttamente alla chat del concorso.

Poi invia i dati dello scontrino e parteciperai all’instant win per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento completo del concorso.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.