Concorso Cariparma instant win

Cariparma ha indetto un nuovo concorso instant win che vi permetterà di tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei premi dedicati alle vostre passioni! Per partecipare subito dovrete scaricare l’app gratuita Nowbanking e inserire il codice segreto disponibile nella sezione “notizie” in questa pagina.

Concorso Cariparma instant win

Per sperare di vincere uno dei premi in palio composti da buoni acquisto del valore nominale di 25 euro dovrete scaricare dal Play Store Google oppure dall’App Store Apple l’applicazione gratuita NowBanking e recarvi nella sezione “notizie” dove sarà presente un codice segreto che dovrete inserire unitamente ai vostri dati per prendere parte all’istant win.

Una volta fatto questo dovrete acconsentire alla condivisione del vostro profilo social con la società promotrice che in questo modo potrà identificare al meglio le vostre preferenze e inserirvi in una delle 5 categorie di interesse previste  (sport, musica, viaggi, tecnologia e cultura)

Eseguiti questi step saprete subito se risulterete o meno vincitori di un voucher acquisti da 25 euro messi in palio ogni giorno.

Leggi anche: LaPinella, vinci lo stile Janet & Janet

Vinci buoni acquisto con Cariparma

Quotidianamente verranno assegnati 5 buoni spesa, uno per ogni categoria di interesse. Le carte regalo potranno essere spese presso:

  • Decathlon per la categoria sport
  • Presso Ryanair per prenotare un volo ( categoria viaggi)
  • ITunes (musica)
  • Amazon ( categoria tecnologica)
  • LaFeltrinelli (categoria cultura)

Se non vincete al primo tentativo, non scoraggiatevi: potrete tentare la fortuna ogni giorno, inserendo i codici che verranno man mano comunicati nella sezione notizie.

Ma le occasioni di vincita non sono finite: entro e non oltre il 30 Novembre verrà effettuata un’estrazione finale tra tutti i partecipanti che assegnerà due ricchi premi composti da un Ipad Mini retina 128GB Wifi+3G e un Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE+Wifi!

Il regolamento ufficiale è disponibile a questo indirizzo, buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *