Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso “Campioni del pulito”: vinci 1 anno di palestra e ricevi voucher fitness!

Concorso “Campioni del pulito”: vinci 1 anno di palestra e ricevi voucher fitness!

Aggiornato il: 17/01/2025
di Simona Bondi
Scritto il 11 Settembre 2023
S.C. Johnson Italy vinci abbonamenti

Il concorso “Campioni del pulito” di S.C. Johnson ti permette di vincere 1 anno nel tuo centro sportivo preferito e ti premia con coupon fitness e benessere (premio certo). Vediamo insieme tutti i dettagli di partecipazione.

Sponsorizzato:

Concorso “Campioni del pulito”: come partecipare

Il concorso Campioni del pulito è attivo dall’11 Settembre al 5 Novembre 2023 (con estrazione finale entro il 31 dicembre 2023) e sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita fisici ed e-commerce, con esclusione degli acquisti su Amazon.

I marchi ed i prodotti promozionati sono Oust, Shout, Pronto, Mr Muscle, Duck e Glade nella sola linea “assorbi-odori”. L’elenco completo di tutte le referenze promozionate è presente all’interno dell’”Allegato 1” riportato alla fine del regolamento.

In palio nel concorso ci sono premi certi per tutti ed un super premio finale per un fortunato vincitore:

  • Premio certo per tutti: 1 “coupon fitness e benessere” consistente in un codice che consentirà all’utente di ricevere un trattamento a scelta fra i seguenti: ingresso in palestra, ingresso in piscina, lezione acquaticità, lezione sport per bambini (es. danza, arti marziali, pattinaggio artistico, rugby, basket e minibastket, hockey su ghiaccio, pista, prato), o un trattamento benessere sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali, doccia di ghiaccio, doccia scozzese, idrogetto, cascate cromatiche, percorso kneipp, massaggio corpo/viso, oppure per trattamenti estetici (es. trattamento viso, manicure, pedicure, taglio e piega, etc.) da scegliere fra i servizi offerti dalle oltre 1.500 singole strutture convenzionate.
  • Premio ad estrazione: 1 abbonamento di 1 anno in un centro sportivo del valore commerciale di 650€

Per partecipare dovrai effettuare l’acquisto di 2 prodotti promozionati in un unico acquisto e conservare lo scontrino.

Sponsorizzato:

Successivamente dovrai collegarti al sito dedicato al concorso, registrarti e completare la procedura inserendo tutti i dati richiesti. Dopo aver effettuato un controllo di validità della documentazione inviata riceverai una email contenente il premio e le istruzioni per il suo utilizzo.

Ricorda inoltre che prenderai parte all’estrazione finale del super premio, ovvero 1 anno di iscrizione presso il centro sportivo che preferisci!

Non perdere l’occasione di partecipare al concorso “Campioni del pulito”: basta acquistare 2 prodotti promozionati, giocare lo scontrino ed incrociare le dita per l’estrazione finale!

Sponsorizzato:

Ci sono anche Colussi che ti regala la box Vintage e Palmolive che regala esperienze di bellezza!

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Promozioni e concorsi per la scuola
Concorsi con acquisto

Concorsi per il rientro a scuola 2025: vinci premi e risparmia su zaini e libri

Simona Bondi
21 Agosto 2025
Lines Specialist "Menopausa, Più energia"
Concorsi con acquisto

Concorso Lines Specialist “Menopausa, Più energia”: vinci robot cucina e kit yoga

Simona Bondi
20 Agosto 2025
concorso Barilla "Vinci Monaco"
Concorsi con acquisto

Concorso Barilla “Vinci Monaco”: in palio 5 premi da 3.500€!

Simona Bondi
20 Agosto 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi