Concorso calendario Avvento Nivea: vinci subito premi giornalieri!

Il concorso calendario dell’avvento Nivea sta arrivando: a partire da domani, 1 dicembre 2018 accedi al sito e scopri la finestrella del giorno: ti aspettano tantissimi regali per la tua bellezza! Curiosa di scoprire tutti i dettagli? Allora vediamoli insieme!

Concorso Calendario Avvento Nivea: vinci ogni giorno tanti regali

Dal 1 al 24 dicembre, segui questo link e collegati al Calendario dell’Avvento Nivea ed effettua una registrazione valida compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

Collegati quotidianamente e scopri le finestrelle virtuali: ogni giorno ci sono in palio 12 premi per la tua bellezza e la cura della pelle, per un valore commerciale complessivo di 3.638,63€.

In caso di vincita di uno dei premi immediati riceverai una mail con all’interno le istruzioni per la convalida. Dovrai inviare alla società promotrice entro 5 giorni, la copia di un tuo documento di identità fronte retro e una conferma dei tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail).

Puoi partecipare al Calendario dell’Avvento Nivea una volta al giorno, per 24 giorni, fino alla fine della manifestazione. Eventuali partecipazioni con la stessa mail nella medesima giornata verranno annullate.

Se al termine del concorso ci fossero premi non assegnati o residui saranno rimessi in palio durante un’estrazione finale di recupero prevista entro il 31/01/19 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Il concorso Nivea durerà dal 01/12/18 al 24/12/18 con eventuale estrazione a recupero dei premi residui non assegnati entro il 31/01/1. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i consumatori cliccando qui.

Scopri anche il concorso di Natale Stroili Oro e ricevi 10€ omaggio con HYPE.

concorso Calendario avvento Nivea

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/12/18 al 24/12/18
Estrazione finale: entro il 31/01/19
Premi in palio:  kit di prodotti Nivea di vario tipo
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *