Concorso Caddy’s “Vinci la tua spesa 2021”: in palio anche 500€ di spesa su Amazon!

Partecipa al nuovo concorso “Vinci la tua spesa 2021” e prova a vincere buoni spesa Caddy’s nell’Instant Win e un buono Amazon da 500 euro nell’estrazione finale! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

“Vinci la tua spesa 2021”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci la tua spesa 2021” promosso da Essity Italy S.p.A. è attivo dal 23 novembre al 7 dicembre 2021 sul territorio italiano nei punti vendita ad insegna “Caddy ’s” e “Caddy ‘s Maxistore” che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono validi anche gli acquisti sul sito www.caddys.it.

I premi in palio

In palio ci sono:

  • instant win287 Gift Card Caddy ’s del valore di 20,00 euro cadauna (1 premio per ciascun punto vendita aderente, sito incluso)
  • estrazione finale – 1 Premio del valore di 500,00 euro in Buoni Regalo Amazon.it

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli dei marchi “Tempo”, “TENA” (incluso “Lights by TENA”), “Nuvenia” e “Demak’Up”.

Si precisa che: i prodotti con formato “bipacco” (più confezioni vendute insieme) sono considerati come singola confezione ai fini della partecipazione al concorso.

Trova altri concorsi per:  » Vinci buoni Spesa e Shopping

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto parlante, almeno 3 prodotti, e conservare lo scontrino.

L’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per almeno 6 mesi dal termine dell’iniziativa.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 15 febbraio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Essity Italy S.p.A. con D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: