Concorso Bottega Verde, alla scoperta della Sicilia

E’ partito il nuovo concorso Bottega Verde! Acquistando almeno due prodotti della linea Mandorle Dolci potrai partecipare all’assegnazione di un bellissimo viaggio per due persone in Sicilia alla scoperta dei paesaggi e delle bellezze di questa regione. Tenta subito la fortuna, scopri con noi come fare!

Concorso Bottega Verde: acquista e vinci la Sicilia

Partecipare alla nuova manifestazione promozionale indetta dalla catena di profumerie Bottega Verde è facilissimo: acquista almeno due referenze a tua scelta della gamma Mandorle Dolci tramite lo store online, i negozi oppure per corrispondenza e verrai inserito nel tabulato di coloro che avranno diritto a partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Possono prendere parte al concorso solamente i clienti in possesso della carta fedeltà che presenteranno la tessera in cassa prima del pagamento o che ne inseriranno il numero nell’apposito spazio contenuto nel format pre ordine via web o tramite corrispondenza.

Se non ne sei ancora in possesso richiedila subito: è gratuita, subito attiva e ti darà accesso a tutti i vantaggi riservati ai titolari. Leggi maggiori informazioni collegandoti a questo link.

Leggi anche: Campioni omaggio integratori

Estrazione finale premi in palio:

I premi verranno assegnati in occasione dell‘estrazione finale del 30 Aprile 2015 che si svolgerà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Come indicato nel regolamento ufficiale verrà premiato un fortunato nominativo estratto con un voucher soggiorno in Sicilia della durata di una settimana per due persone.

Immagina che gioia poter ricevere la mail che ti comunica la possibilità di partire per un tour in una delle più belle regioni d’Italia insieme alla persona a te più cara! Allora non perdere tempo: prova subito a vincere acquitando i prodotti Mandorle Dolci online oppure tramite punti vendita fisici o corrispondenza. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *