Concorso Barilla “Legumotti”: vinci Cena per 2 al Ristorante “Joia” a Milano

Non perdere il nuovo concorso Barilla in esclusiva per i clienti dei supermercati Esselunga: in palio una cena per 2 persone presso il Ristorante “Joia” a Milano e 1 carta prepagata Esselunga da 200€. Scopriamo i dettagli.

Concorso Barilla “Legumotti”

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare, presso i negozi ad insegna Esselunga che espongono il materiale pubblicitario, almeno 2 confezioni di Legumotti Barilla in un unico scontrino a scelta fra:

  • Legumotti Lenticchie e Piselli nel formato da 300g,
  • Legumotti Lenticchie e Ceci nel formato da 300g,
  • Legumotti Lenticchie, Ceci e Piselli nel formato da 300g.

Ad acquisto avvenuto potrai partecipare al concorso recandoti presso il punto Fìdaty del negozio Esselunga dove hai effettuato l’acquisto e consegnando all’addetto lo scontrino originale “parlante”.

Riceverai subito in regalo 1 Ricettario ogni 2 prodotti coinvolti acquistati. Inoltre l’addetto ti consegnerà un coupon contenente un codice di gioco che ti permetterà di tentare subito la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio.

Per partecipare all’assegnazione instant win dei super premi dovrai collegarti a questo sito e giocare il codice che avrai ricevuto: il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Concorso Barilla "Legumotti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *