Concorso Barilla “Cuciniamo insieme”: vinci Echo Show 15 e set Barilla!

di Simona Bondi
Concorso Barilla “Cuciniamo insieme”

Entra in cucina e partecipa al concorso Barilla “Cuciniamo insieme“! Avrai la possibilità di vincere premi esclusivi per arricchire le tue esperienze culinarie. Acquista i prodotti Barilla e preparati a cucinare con stile!

Sponsorizzato:

Barilla “Cuciniamo insieme”: come partecipare al concorso

Durante il concorso, ogni giorno dalle 09:00 alle 21:00, saranno assegnati premi in modo istantaneo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 528 Set Barilla, composti da un grembiule e un quaderno per le ricette dal valore di 39,90 €, con un premio ogni 60 minuti. Inoltre, potrai tentare la fortuna per vincere uno dei 44 Echo Show 15 dal valore di 289,99 €, con un premio assegnato al giorno tramite instant win.

Il concorso è valido per gli acquisti effettuati nei supermercati Conad, Finiper, Unes, U2, U! e VG elencati nel regolamento, durante il periodo dal 23 maggio 2023 al 5 luglio 2023.

Partecipare è semplice: effettua un’unica spesa presso uno dei supermercati aderenti e acquista almeno 3 confezioni di prodotti Barilla a tua scelta tra le seguenti gamme: Pasta Classica, Pasta Specialità, Pasta Piccolini, Pasta Integrale, Pasta al Bronzo, Pasta senza glutine, Le Emiliane e Legumi.

Sponsorizzato:

Successivamente, visita il sito dedicato al concorso Barilla ‘Cuciniamo insieme’ ed utilizza i dati del tuo documento di acquisto “parlante” per effettuare la registrazione e partecipare al concorso.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni,
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.