Concorso Balocco “Goal Battle”

Sei un vero fan della Juve? Partecipa al nuovo concorso Balocco e potresti vincere la possibilità di incontrare i calciatori della Juventus in persona.

Concorso Balocco: gioca gratuitamente!

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Balocco non è richiesto alcun acquisto: ti basterà seguire questo link per partecipare subito!

Sul sito promozionale dovrai registrarti compilando il form con tutti i dati personali richiesti e caricare una tua foto profilo che sarà trasformata in una figurina grazie all’apposito tool online.

Terminata questa procedura, dovrai solo incrociare le dita in attesa dell’estrazione finale che si terrà entro il 04 maggio 2017.

In questa occasione sarà estratto a sorte, fra tutti i partecipanti, 1 fortunato vincitore che si aggiudicherà:

  • 1 divisa da calcio composta da maglia, pantaloncini e calezztoni ufficiali della Juventus Football Club, personalizzata con il nome del Vincitore, del valore economico di 164,85€
  • la partecipazione all’evento “Goal Battle”: 30 minuti in compagnia di 4 calciatori appartenenti alla prima squadra di Juventus F.C., presso Juventus Training Center di Vinovo (TO) avente un valore economico stimato pari a 1.000,00€

Ulteriori dettagli sul premio finale sono disponibili consultando il regolamento completo che trovi cliccando qui.

Scopri anche il nuovo concorso Bic e prova a vincere delle simpatiche magliette personalizzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *