Concorso Bic: indovina la chat

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Bic: indovina la chat

Partecipa al nuovo entusiasmante gioco Bic “Indovina la Chat” e scopri subito se hai vinto una originale maglietta con le emoticon! Leggi i dettagli e tenta subito la fortuna: potrai partecipare ogni giorno fino al 21 maggio 2017.

Sponsorizzato:

Concorso Bic: indovina la chat e vinci subito

Come si partecipa a questo concorso? Il gioco è davvero molto semplice: segui questo link e registrati inserendo il tuo indirizzo email ed accettando il trattamento dei puoi dati e del regolamento completo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Successivamente visualizzerai a video una “chat” incompleta: il tuo compito sarà quello di indovinare la sequenza del “discorso” completando la frase con le emoticon che troverai sulla destra dello schermo.

Se riuscirai ad indovinare, potrai partecipare alla meccanica instant win e scoprire subito se hai vinto uno dei premio giornalieri che consistono in 1 delle 420 esclusive t-shirt dell’accendino Bic Smiley.

Se non hai vinto, non preoccuparti: potrai tentare nuovamente la fortuna il giorno successivo fino al termine del concorso! Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Ringrazio Moira per questa segnalazione e ti invito a scoprire anche il concorso Arexons che mette in palio 4.500€ in buoni Amazon!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.