Vinci un albero a distanza con Autogrill e Coca-Cola! Partecipa al concorso e pianta la tua foresta virtuale

Acquista un Menù Pausa Perfetta con una bibita Coca-Cola, Fanta o altre e potresti vincere un codice per piantare un albero a distanza! Scopri come partecipare al concorso e contribuire alla sostenibilità ambientale.

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci un albero a distanza con Autogrill e Coca-Cola

Con il concorso “Autogrill e Coca-Cola ti regalano un albero a distanza” puoi vincere subito codice Treedom per piantare alberi a distanza: leggi come fare.

Sponsorizzato:

Concorso “Autogrill e Coca-Cola ti regalano un albero a distanza”

Dal 27 luglio 2023 al 24 settembre 2023, presso i bar dei punti vendita ad insegna Autogrill, potrai partecipare al concorso “Autogrill e Coca-Cola ti regalano un albero a distanza” e avere la possibilità di vincere uno dei 1.000 codici Treedom per piantare un albero sia in Italia che nel resto del mondo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare al concorso, tutto ciò che devi fare è acquistare un Menù Pausa Perfetta, che comprende una bibita a scelta tra le seguenti opzioni:

  • Powerade, disponibile in tutti i gusti nel formato PET da 500 ml
  • FuzeTea, in tutti i gusti disponibili, nel formato PET da 400 ml o alla spina nel formato da 400 ml o 500 ml (se disponibili)
  • Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina, nel formato PET da 450 ml o alla spina nel formato da 400 ml o 500 ml (se disponibili)
  • Fanta e Sprite, in tutti i gusti disponibili, nel formato PET da 450 ml o alla spina nel formato da 400 ml o 500 ml (se disponibili)

Una volta effettuato l’acquisto, invia un SMS o un messaggio WhatsApp® al numero dedicato 339.9957308 con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) separati da un asterisco. La tua partecipazione attiverà automaticamente il sistema informatico che assegnerà casualmente i 1.000 premi instant win durante il periodo di validità del concorso.

Se sarai uno dei fortunati vincitori, riceverai un codice Treedom univoco da utilizzare sul sito https://www.treedom.net/it/treecode entro il 31 gennaio 2024. Avrai la possibilità di scegliere se piantare un albero a distanza in Italia o nel resto del mondo (esclusa Italia). Ogni albero sarà fotografato, geolocalizzato e avrà una pagina online dedicata, e un contadino si prenderà cura di lui.

I premi in palio sono suddivisi in 300 codici Treedom per piantare un albero a distanza in Italia, del valore di € 45,00 + IVA, e 700 codici Treedom per piantare un albero nel mondo (Italia esclusa), del valore di € 13,00 + IVA.

Ricordati che puoi partecipare al concorso “Autogrill e Coca-Cola ti regalano un albero a distanza” solo presso i bar dei punti vendita Autogrill aderenti. Non perdere questa incredibile opportunità di contribuire alla sostenibilità ambientale e vincere un albero per la tua foresta virtuale!

Partecipa al concorso oggi stesso e prova a vincere uno dei 1.000 codici Treedom per piantare un albero a distanza con Autogrill e Coca-Cola! Scegli il tuo Menù Pausa Perfetta preferito e goditi un momento di relax e di sostenibilità!

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Autogrill Italia S.p.A e ditte associate
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.