Concorso Amuchina “Famiglia protetta”: vinci Irobot Roomba i7

Grazie al concorso a premi Amuchina “Famiglia protetta” puoi vincere subito un elettrodomestico utilissimo per la casa, ovvero un robot aspirapolvere. Vediamo subito come si partecipa!

Il nuovo concorso promosso da ACRAF S.p.A è attivo dal 16 marzo 2020 al 7 giugno 2020 presso i punti vendita PER, SUPER e SSSDRUG che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono 12 Irobot Roomba i7, del valore di € 740,00 + iva da vincere subito con la meccanica instant win. Il sistema è programmato per assegnare 1 premio “instant win” per ogni settimana di concorso.

Per partecipare e tentare la fortuna dovrai comprare 2 prodotti Amuchina a tua scelta e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrai inviare un sms al numero dedicato 342.4126041 indicando i dati dello scontrino separati da un asterisco come diseguito riportato:

  • data di emissione (giorno, mese ed anno) – in formato ggmmaa
  • ora e minuti – in formato hhmm
  • importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino) senza punti né virgole
  • numero progressivo del documento commerciale di vendita (scontrino), senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei robot aspirapolvere in palio.

In caso di partecipazione “vincente” dovrai spedire entro 7 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione) – compreso il giorno di comunicazione della vincita – con lettera raccomandata, all’indirizzo:

Concorso “AMUCHINA FAMIGLIA PROTETTA” CASELLA POSTALE 327 VIALE DELL’AERONAUTICA, 53 00144 ROMA

La seguente documentazione:

  • il documento commerciale di vendita (scontrino) parlante in originale
  • i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità e da un indirizzo valido per la spedizione del premio (compreso il cognome o il numero presente sul citofono)

L’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) parlante attestante l’acquisto dovrà essere conservato almeno fino al 10 dicembre 2020 perché il concorso a premi prevede l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A
Validità: dal 16 marzo 2020 al 7 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 10 luglio 2020
Punti vendita aderenti: territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita IPER, SUPER e SSSDRUG che vendono i prodotti in promozione e che presentano il concorso esponendo il materiale pubblicitario relativo.
Premi in palio: 12 Irobot Roomba i7, del valore di € 740,00 + iva
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Amuchina "Famiglia protetta": vinci Irobot Roomba i7

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!