Concorso Ambipur Febreze: vinci 212 forniture

Partecipa al concorso Ampipur e Febreze per provare a vincere una delle 212 forniture di Lenor Ammorbidente in palio! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Concorso P&G: come partecipare

Il concorso “Con Ambipur vinci Lenor Ammorbidente edizione 2” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° dicembre 2020 al 30 giugno 2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti e domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi in palio sono 212 forniture con 8 confezioni di Lenor Ammorbidente 26 lavaggi ciascuna (1 al giorno) del valore unitario di 13,05 euro (IVA esclusa)!

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Ambipur e Febreze (elenco nella Tabella A del Regolamento): acquistane almeno 2 confezioni, di cui obbligatoriamente 1 al profumo di Lenor con uno scontrino parlante (da conservare).

Per partecipare all’Instant Win collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrati inserendo i dati richiesti e caricare la foto/scansione leggibile del documento d’acquisto.

Tutte le giocate valide non vincenti saranno inserite nell’eventuale estrazione di recupero che avverrà entro il 31 luglio 2021 alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio. I vincitori verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Per informazioni scrivi a info@conambipurvincilenor.it o chiama lo 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Pubblicità: