Concorso “Alimenta il buonumore con Chiquita”: vinci voucher dei desideri da 1.000€!

Acquista almeno 800 g di banane Chiquita e prova a vincere uno dei 4 voucher dei desideri da 1.000 euro in palio: ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Chiquita: come partecipare

Il concorso “Alimenta il buonumore – Vinci con Chiquita” di Chiquita Europe B.V. è attivo dal 19 aprile al 16 maggio 2021 esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione (GDO) aderenti all’iniziativa che ne esporranno il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti on-line.

I premi in palio sono 4 “voucher dei desideri” utili per richiedere beni e/o servizi per esaudire un desiderio per te stessa o per un’altra persona, per un importo massimo di 1.000 euro (1 alla settimana) da vincere subito con l’instant win!

I prodotti promozionati sono le Banane Chiquita: acquistane almeno 800 g in un unico scontrino, poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form con i dati richiesti, oltre a caricare la foto documento di acquisto.

Pubblicità:

Ricordati di conservare lo scontrino con l’etichetta con l’indicazione del peso del prodotto almeno fino al 31 ottobre 2021.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 31 maggio 2021.

Soggetto Promotore: Chiquita Europe B.V.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!