Galbani “Fette per stare insieme”: vinci Scooter e poltrone sacco

Con i prodotti “Mix perfetto Galbani” puoi vincere subito una coppia di poltrone sacco e partecipare all’estrazione di uno scooter elettrico. Ecco come fare.

Pubblicità

Concorso Galbani “Fette per stare insieme”

Il nuovo concorso a premi promosso da biG S.r.l è attivo dal 19 aprile 2021 sino al 20 giugno 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita del Canale Moderno (Grande Distribuzione Organizzata: GDO, composta da super e ipermercati) che commercializzano i prodotti oggetto della promozione.

In palio ci sono 45 coppie di poltrone-sacco del valore commerciale indicativo di € 230,00 Iva inclusa (instant win) e 1 scooter elettrico Wayel W2 del valore commerciale indicativo di € 2.867,20 inclusa Iva e spese di immatricolazione e messa su strada (estrazione finale).

Per partecipare al concorso dovrai acquistare i prodotti “Mix Perfetto Galbani” in tre possibili varianti riportanti l’adesivo promozionale del concorso, all’interno del quale troverai un codice di gioco necessario per partecipare al concorso.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi immediati.

Se giocherai almeno 2 codici differenti, prenderai parte anche all’estrazione finale del super premio, ovvero uno scooter elettrico.

Soggetto Promotore: biG S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Galbani "Fette per stare insieme
Galbani “Fette per stare insieme

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!