Concorso Algida e Eni Café: vinci Samsung Galaxy S8 e Fitness Trackers!

D’estate nulla è meglio di un bel gelato: con il concorso Algida ed Eni Cafè c’è ancora più gusto! Il nuovo concorso a premi mette in palio Samsung Galaxy S8 e braccialetti Fitness Trackers. Scopri subito come cogliere al volo questa nuova occasione!

Concorso Eni e Algida: vinci premi tecnologici

Per partecipare al concorso e vincere un braccialetto Fitness Tracker o un Samsung S8, recati presso uno degli Eni Cafè aderenti (qui trovi l’elenco completo) e compra un gelato a tua scelta tra: Cornetto Classico, Cornetto senza glutine, Magnum Classico, Magnum Praliné o Cucciolone.

Sullo scontrino troverai un codice gioco che andrà inviato tramite sms al numero 3667817418. In caso di vincita riceverai un sms con la comunicazione dell’esito positivo e le istruzioni per poter convalidare il tuo premio.
Ogni giorno verrà messo in palio un modernissimo Smartphone Samsung Galaxy S8 del valore unitario€ 829,00 + iva e ben 40 braccialetti Fitness Tracker Smart Band da € 20,50 + iva cadauno.
Nel caso in cui a fine concorso restassero dei premi non vinti o non richiesti durante la fase instant win, verranno devoluti in beneficenza alla Croce Bianca.
Il concorso Algida ed Eni Cafè si svolgerà dal 25 Giugno 2018 al 25 Luglio 2018. Puoi prendere visione del regolamento integrale cliccando qui. Per ogni domanda o chiarimento sulla promozione o sulla consegna del premio, puoi contattare il servizio clienti messo a disposizione dal numero verde 800969610.

Concorso Algida e Eni Café

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *