Concorso “A tutta salute Consumatori Coop”: vinci 30 biciclette

Partecipa al concorso gratuito di Consumatori Coop e prova a vincere biciclette elttriche e city bike! Ecco come si partecipa.

Pubblicità

Concorso “A tutta salute”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da EDITRICE CONSUMATORI SOC. COOP è attivo dal 1° giugno 2021 al 31 agosto 2021 sul territorio nazionale ed è dedicato ai soci in possesso della Carta Socio Coop, o clienti in attesa di ammissione a socio possessori di carta provvisoria, di Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Reno, Nova Coop.

I premi in palio

In palio ci sono biciclette (30 premi totali) da vincere in estrazione finale:

  • 10 E-BIKE 26” NILOX Modello J5 del valore unitario di 800,00€
  • 20 CITY BIKE con telaio Olanda 26” – Colore nero ATALA Modello Trip del valore unitario di 225,00€

“A tutta salute Consumatori Coop”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso della carta fedeltà Socio Coop (di una delle Coop Associate) e collegarti al sito dedicato al concorso per inserire tutti i dati richiesti.

Pubblicità:

Se lo vorrai, rispondi anche al sondaggio facoltativo e riceverai dei gettoni di gioco in più per avere maggiori chance di essere estratto. L’estrazione finale si terrà entro il 10 settembre 2021.

Soggetto Promotore: EDITRICE CONSUMATORI SOC. COOP
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!