Concorso “50 anni Rilastil”: vinci cosmetici e FIAT 500 elettrica

Il concorso “50 anni Rlastil” festeggia l’importante anniversario del marchio mettendo in palio cosmetici e una Fiat 500 elettrica! Ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

Concorso “50 anni Rilastil”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “50 anni Rilastil” promosso da Istituto Ganassini è attivo dal 1/02/2022 al 01/12/2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, presso tutte le farmacie che rivendono
il marchio Rilastil (elenco completo consultabile al seguente link).

I premi in palio

In palio ci sono:

  • instant win – 100 Prodotti Rilastil a scelta del valore di € 250 + iva cadauno
  • estrazione finale – 1 FIAT NUOVA 500 100% ELETTRICA del valore di € 20.600 + iva

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti del brand
Rilastil.

Trova altri concorsi per: » Vinci Auto e Moto » Vinci Cosmetici 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 50 euro in prodotti promozionati, e conservare lo scontrino parlante almeno fino al 31/12/2022 (si consiglia di effettuarne anche una copia).

Attenzione: in caso di scontrino non “parlante” conserva anche il codice EAN (codice a barre) presente sulle confezioni; è tua responsabilità verificare che la farmacia presso cui desideri effettuare l’acquisto emetta scontrini “parlanti” ed eventualmente, richiedere immediatamente al punto vendita il rilascio del foglio di cassa elettronico dal quale si evinca inequivocabilmente il/i prodotto/i acquistato/i.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione a recupero, che si terrà contestuamente a quella finale, e comunque entro il 20.12.2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Istituto Ganassini
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: