Conad: vinci 5.000 spese in questo giorno di aprile! Il concorso dura solo 1 giorno

di Simona Bondi
Vinci subito la tua spesa conad

Non perdere il nuovo concorso a premi Conad che mette in palio 5.000 spese in un solo giorno, ad aprile: scopri subito come partecipare.

Sponsorizzato:

Conad “Vinci subito la tua spesa!”: 5.000 spese in palio

Il nuovo concorso Conad durerà solo 1 giorno, sarà attivo martedì 11 aprile e metterà in palio 5.000 spese.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare al concorso basterà effettuare una spesa di almeno 15 € utilizzando la Carta Insieme presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale.

Controllando lo scontrino scoprirai subito se hai vinto una delle 5.000 spese in palio martedì 11 aprile 2023! In caso di vincita troverai sullo scontrino coupon un buono pari al valore della spesa appena effettuata da utilizzare entro il 31 maggio 2023.

Info e regolamento sarà disponibile nei punti vendita ad insegne Conad Superstore, Conad, Conad City, Sapori & Dintorni, tuday Conad e Margherita associati a Conad Nord Ovest delle regioni Toscana, Sardegna, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, delle province di Modena, Bologna, Ferrara e dei supermercati di Mantova città, Roma e Viterbo che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale informativo.

Martedì 11 aprile andare a fare la spesa da Conad potrebbe trasformarsi in un vero e proprio affare: annota questa data in agenda e non dimenticare di fare la spesa con la tua carta fedeltà Conad.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Vinci subito la tua spesa conad
Vinci subito la tua spesa conad
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.