Con UnipolSai vinci soggiorni e cuffie Bose

Richiedi un preventivo e vinci

UnipolSai Assicurazione permette a tutti coloro che richiederanno un preventivo di vincere bellissimi premi in palio tra cui soggiorni, cuffie Bose, biglietti di ingresso per il Porretta Soul Festival e abbonamenti Spotify. E se siete già clienti, anche per voi c’è la possibilità di partecipare!

Come partecipare:

Se non siete ancora clienti potete partecipare all’estrazione accedendo al link che trovate alla fine di questo articolo e compilando l’apposito format per richiedere un preventivo per un’assicurazione auto intestata a voi (sino ad un massimo di 10 targhe).

Completata questa procedura, sarà sufficiente conservare il codice univoco che identifica la vostra richiesta e inserirli nell’apposito tool per essere inseriti nel tabulato degli aventi diritto alla partecipazione all’estrazione dei premi previsti.

Concorso UnipolSai vinci soggiorni e cuffie Bose

I già clienti, invece, potranno partecipare senza richiedere un nuovo preventivo, seguendo l’apposito link dedicato a loro.

Premi in palio ed estrazione:

In data 8 Luglio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà effettuata l’estrazione a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato in maniera corretta e valida. In questa occasione verranno assegnati:

  • 5 biglietti in abbonamento per il Porretta Soul Festival con relativo pernottamento di due giorni per due persone presso una struttura a Porretta Terme con possibilità di accesso all’area Relax
  • Un kit Sound link MINI Bose
  • 3 Cuffie Bose
  • 10 abbonamenti Spotify da 6 mesi ciascuno
  • 50 ingressi per una persona la Porretta Soul Festival

Le occasioni di vincita e i premi in palio sono tanti, non resta che consultare il regolamento integrale che potete trovare in questa pagina, sottoporre la richiesta di un preventivo ed incrociare le dita, la fortuna potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO