Con Kinder Pinguì vinci ingressi cinema

Con il nuovo concorso Kinder Pinguì potrete vincere tantissimi ingressi al cinema gratuiti. Per scoprire tutti i dettagli della nuova promozione indetta da Kinder e Ferrero collegatevi a questa pagina, guardate il trailer del film proposto ed incrociate le dita!

Kinder Pinguì ti porta al cinema

Partecipare è molto semplice: a partire da oggi 31 Ottobre e sino al 16 Novembre non dovrete fare altro che accedere alla pagina dedicata al concorso e visualizzare il trailer del film ” Il mio amico Nanuk”.

In questo modo parteciperete all’instant win che mette in palio ben 4 ingressi cinema omaggio, validi per la visione della pellicola promozionata in tutte le sale cinematografiche aderenti.

Se non vincete al primo tentativo, non demordete: potrete visualizzare il trailer e tentare la fortuna ogni 24 ore. I biglietti in palio sono ben 1000, le occasioni per aggiudicarseli sono davvero moltissime!


Leggi anche: Concorso Paluani: vinci 12 mesi di bollette gratis!


Ingressi cinema omaggio Kinder Pinguì

Ogni vincitore si aggiudicherà 4 codici virtuali “Iovadoalcinema Pass” che permetteranno di entrare gratuitamente nelle sale in cui verrà proiettato il film “Il mio amico Nanuk”.

Al momento della vincita vi saranno comunicati tutti i dettagli per prenotare la vostra visione omaggio e l’elenco delle sale aderenti all’iniziativa. Per maggiori informazioni sulla fruizione dei biglietti gratuiti e sul loro valore commerciale potete collegarvi a questa pagina e consultare il regolamento completo.

I premi in palio sono tanti, non resta che tentare tutti i giorni sino alla fine del periodo concorsuale e sperare di visualizzare la tanto desiderata schermata vincente!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vinci la spesa con i torroncini Sperlari

Vinci la spesa con i torroncini Sperlari

Concorso Lancia Ypsilon Elle, vinci Parigi

Concorso Lancia Ypsilon Elle, vinci Parigi