Come pagare su Amazon

Amazon è la più grande piattaforma dedicata agli acquisti online; sempre più persone decidono di comprare ogni giorno sul sito numero uno per scelta e occasioni d’acquisto, e il plus è che si può scegliere di pagare i propri acquisti in tanti modi diversi, a tutto vantaggio del consumatore.

Poter scegliere quale metodologia di pagamento utilizzare è una grande opzione quando si effettua un acquisto di qualsiasi genere, e più possibilità ci sono tra cui scegliere, e più il cliente si sente gratificato ed è indotto a comprare con fiducia.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Amazon?

Tanti sono i metodi di pagamento che si possono opzionare sulla piattaforma web Amazon: si possono pagare gli ordini con carte e prepagate, con carte prepagate Paypal legate al circuito Visa e Mastercard, ma anche con i buoni regalo acquistabili direttamente sul sito, oppure si può decidere di acquistare un codice per ricaricare il proprio account e gestire le spese a discrezione del consumatore. La massima libertà di scelta, e la più grande e vasta opzione di metodologie di pagamento per fare la spesa nel modo più conveniente e comodo.

Amazon accetta quasi tutti i metodi di pagamento!

Scegliere di comprare con una carta di credito è molto comodo, consente infatti di pagare in maniera immediata ed è possibile registrare i dati della carta sul sito, per non doverli digitare ogni volta che si decide di comprare della merce: Visa, Visa electron, Mastercard, American Express e tutte le principali carte sono accettate.

È possibile acquistare gli articoli anche con la Postepay e con le carte prepagate Paypal legate ai circuiti Visa e Mastercard, o comprando i buoni regalo che possono essere spediti via mail. Altri metodi che si possono scegliere sono CartaSì, Paysafe Card/SKRILL legate al circuito Mastercard, o si può pagare in contanti il codice per ricaricare il proprio account.

Risulta evidente che sono tantissimi i modi in cui si può effettuare il pagamento degli ordini su Amazon!

Su Amazon sono pochi i metodi di pagamento a non essere accettati, tra questi figurano: vaglia postali, bonifici, assegni, RID bancari, trasferimenti bancari, contanti, buoni libro, account Paypal, account SKRILL, finanziamenti e pagamenti rateali.

Non resta che godersi i tanti possibili metodi di pagamento per gli ordini effettuati su Amazon!

Ti consiglio di leggere anche:
Amazon: programma di campioni omaggio
Prova Altroconsumo a 2€ e ricevi un buono regalo Amazon da 30€
Amazon Prime day 2019: data inizio e offerte
Come attivare (e disattivare) la prova gratuita di Amazon Prime

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!