Come creare un porta coupon – Coupon organizer

Coupon, coupon, ed ancora coupon! Ormai la coupon mania è irrefrenabile e sono sempre di più le aziende che offrono buoni sconto da stampare – o ritagliare – per risparmiare sulla spesa al supermercato. Ma insieme alle gioie del risparmio, arrivano anche i problemi.

Dove tenere i coupon per la spesa?

Una domanda che sicuramente le utilizzatrici assidue di buoni sconto si sono poste. Noi abbiamo ovviato al problema acquistando una semplice cartellina plastificata in vendita nei supermercati per pochi centesimi. Perfetta per stare dentro una borsa, ma poco pratica per organizzare al meglio i coupon.

Come organizzare i coupon per la spesa?

I coupon, per praticità, dovrebbero essere suddivisi almeno per tipologia di supermercato: quelli accettati in tutti i punti vendita, quelli ricervati ad una sola catena e quelli riservati solo ad alcune catene.

couponers

Se siete proprio assidue utilizzatroci di coupon, allora sarebbe bene suddividere i buoni sconto anche per tipologia di prodotti (alimentari, detersivi, igiene personale, ecc…). In questo modo abbinarli ad un prodotto scovato in offerta nel supermercato sarà più semplice!

Fatta questa breve premessa, abbiamo cercato nel web come le nostre – ormai – “colleghe americane” organizzano i loro buoni sconto. Ecco allora per voi una carrellata di foto reperite online che potrebbero offrirvi ottimi spunti per agevolarvi nell’utilizzo dei tanto amati buoni al supermercato.

Buona visione e si accettano suggerimenti!

VAI ALLA SECONDA GALLERY —> PAGINA 2

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *