Collezione McCafè 2020: come funziona e foto dei premi

È arrivata l’imperdibile Collezione McCafè 2020: raccogli i punti e ricevi in regalo la nuova collezione di tazzine per rallegrare la tua colazione! I pezzi che la compongono sono davvero molto belli.

Collezione McCafè 2020: come raccogliere i punti

Dal 15 gennaio al 22 marzo 2020 non perdere la nuova raccolta punti di McDonald’s e componi il tuo set per la colazione in stile vintage.

Per ricevere i punti dovrai acquistare un Menu McCafè a scelta fra:

  • 1 punto = Menu Espresso, Menu Cappuccino, Menu Marocchino, Menu Grangusto, Menu Dolcetto
  • 2 punti = Menu Granmattino, DolceMenu

Dopo l’acquisto del menù per la colazione da McDonald’s dovrai conservare lo scontrino che riceverai al momento del pagamento.

Per collezionare i punti dovrai scaricare gratuitamente l’app McDonald’s e fare il login con i tuoi dati (o registrarti se ancora non sei iscritta).

Dopo il login potrai accedere alla sezione dedicata al Collectioning McCafè ed inserire i codici promozionali che troverai stampati sullo scontrino.

Una volta raggiunti i punti richiesti, potrai richiedere i premi direttamente dall’app McDonald’s.

Quali sono i premi della collezione McCafè 2020 e quanti punti servono?

Accumulando i punti della tua colazione da McDonald’s potrai ricevere in regalo un bellissimo set per la colazione (vedi foto a fine articolo).

I punti richiesti per ogni singolo pezzo della collezione sono:

  • Tazzina da 0,1L: 5 punti
  • Tazzina da 0,25 L: 10 punti
  • Zuccheriera: 10 punti

I colori delle tazze sono diversi a saranno assegnati in base alla disponibilità nei punti vendita. Ti ricordo che puoi vedere la lista dei ristoranti aderenti alla raccolta McCafè 2020 seguendo questo link.

Il Termine ultimo per la richiesta dei premi, da parte degli aventi diritto, da effettuarsi alle condizioni e secondo modalità indicate nel regolamento: 5 aprile 2020.

Approfittane per richiedere la carta prepagata HYPE che ti regala 10€: potrai usarla per il pagamento e fare colazione gratis da McDonald’s!

Non perdere anche la nuova collezione Mulino Bianco 2020! Ringrazio Moira per la segnalazione.

Collezione McCafè 2020