Prova il nuovo dentifricio Colgate Max White Expert White e, se non sei soddisfatto, ricevi un rimborso sicuro al 100% dell’importo speso. Leggi subito i dettagli e preparati a richiedere il rimborso spesa!
Rimborso Colgate Max White Expert White
Grazie alla nuova promozione “Soddisfatti o Rimborsati” promossa dal marchio Colgate, da oggi puoi ricevere un rimborso al 100% dell’importo speso per l’acquisto del nuovo dentifricio Colgate Max White Expert White se non ti riterrai soddisfatto del prodotto.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).
Per partecipare alla promozione dovrai acquistare 1 confezione del nuovo dentifricio Max White Expert riportante la grafica promozionale dell’iniziativa. Attenzione: ricorda che per ottenere il rimborso sono ammessi solo gli scontrini parlanti!
Una volta effettuato l’acquisto, se non sarai soddisfatto del dentifricio, dovrai seguire questo link e registrarti entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto. Sul sito dovrai registrarti inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino e caricare sul sito una scansione della tua ricevuta fiscale. Infine ti sarà richiesto di scegliere la modalità di rimborso a scelta fra Bonifico Bancario, Carta ricaricabile oppure Assegno circolare.
Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, un link per confermare i dati inseriti in fase di partecipazione. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della e-mail ricevuta. L’eventuale mancata conferma dei dati entro i tempi indicati e/o il mancato caricamento della scansione dello scontrino d’acquisto e dell’etichetta, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
L’utente dovrà stampare e spedire tramite posta ordinaria il modulo di riepilogo dati insieme allo scontrino originale d’acquisto e al pannello allegato alla confezione acquistata entro e non oltre 3 giorni dalla conferma dei dati (integro ed originale), al seguente indirizzo:
SODDISFATTI O RIMBORSATI c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni
Il rimborso del valore speso potrà essere erogato fino ad un massimo di € 4,99 a fronte del reso. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività. Ogni scontrino potrà dare diritto ad un solo rimborso nel corso dell’intera attività.
Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.