Cinema gratis: Allacciate le cinture anteprima gratuita

Siete pronti per andare al cinema gratis? Grazie all’iniziativa promossa da Donna Moderna potrete prenotare gratuitamente 2 biglietti per la visione del film Allacciate le Cinture di Ferzan Ozpetek dal 06 Marzo al cinema!

L’anteprima gratuita si terrà il 05 Marzo 2014 nei cinema indicati in ogni link di richiesta. La disponibilità dei posti è limitata ad esaurimento dei biglietti disponibili; ogni biglietto equivale a 2 posti ed ogni utente dovrà prenotare il biglietto (se disponibile) corrispondente alla propria città. Solitamente queste offerte vanno a ruba, se siete interessati quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto omaggio!

L’iniziativa di Donna Moderna

L’iniziativa, reclamizzata sulla rivista Donna Moderna, vi consente di prenotare il biglietto omaggio prima che questo esca ufficialmente nelle sale; avrete quindi la possibilità di vederlo in anteprima e commentarlo con i vostri amici!

Come prenotare il biglietto

Per prenotare il vostro biglietto omaggio, è necessario inserire la password pubblicata sulla rivista Donna Moderna ed accedere a questo link: Anteprime DonnaModerna

Per comodità, vi riportiamo il link diretto per prenotare i biglietti disponibili nelle varie località. Purtroppo non sono moltissime, ma se risiedete in una di queste città l’iniziativa potrebbe essere di vostro interesse.

Anteprima Bologna

Anteprima Napoli

Anteprima Torino

Anteprima Roma

Anteprima Firenze

Anteprima Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *