Cica Filler Lierac: candidati e diventa tester

“Diventa tester dell’ultima innovazione Lierac 100% anti-rughe” è un’iniziativa promossa dalla società Ales Groupe Italia S.p.A che ti consente, in caso di selezione, di provare in anteprima assoluta un nuovo prodotto di Lierac! Scopriamo insieme come candidarsi.

Lierac: diventa tester “Cica Filler”, nuovo trattamento antirughe

Ales Groupe Italia è in cerca di 50 tester che avranno la possibilità, in caso di selezione, di ricevere gratuitamente a casa 1 confezione del nuovo siero anti-rughe dei Laboratoires Lierac.

Per candidarti dovrai seguire questo link e compilare il modulo di candidatura in ogni sua parte, rispondendo in maniera onesta e sincera.

Il questionario infatti, oltre ai tuoi dati, richiede di rispondere ad alcune domande relative alla tua pelle ed alle tue abitudini. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 16.09.2019.

Entro il 23 Settembre, fra tutti coloro che si saranno candidati, l’azienda procederà alla selezione dei 50 tester e, entro il 07.10.2019, procederà all’invio del prodotto ai tester selezionati.

I tester selezionati saranno poi avvisati tramite l’invio di una e-mail o tramite telefonata. Il tester selezionato dovrà rispondere alla comunicazione di selezione entro 2 giorni dalla data di invio, in caso di e-mail o telefonata.

Il compito dei tester selezionati sarà quello di provare il nuovo antirughe Lierac Cica Filler e rispondere ad un questionario di valutazione, oltre a lasciare delle recensioni sul prodotto stesso. I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo.

Potrebbero interessarti anche:
Taccuino da viaggio omaggio
Diventa tester con My Vichy
Richiedi l’impastatrice giordano vini
Oppure scopri altre iniziative per diventare tester o altri campioni omaggio.

Cica Filler Lierac tester

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!