Con questi metodi puoi risparmiare fino al 70% sul cibo per animali!

Cani, gatti, uccellini, pesci, sono di compagnia e rallegrano ogni casa. Ma anche loro hanno bisogno di mangiare e di cure che incidono sul bilancio familiare. Come risparmiare sul cibo per gli animali? Ecco tutti i metodi!

Cibo animali risparmiare senza rinunciare alla qualità

Cani e gatti, ma anche pesciolini, uccelli, tartarughine meritano il meglio in fatto di cibo. Purtroppo questo non sempre va di pari passo con la convenienza, ma risparmiare senza rinunciare ad un alimento di qualità è possibile, basta approfittare di sconti, offerte e coupon, anche online. Come garantirti il massimo del risparmio? Ecco tutti i metodi!

Controlla le offerte su ZooplusZooplus è un portale interamente dedicato alla vendita di cibo, accessori e prodotti per i nostri amici animali. Molti articoli, se comprati in quantità maggiori a 1, ti permettono di usufruire di sconti molto interessanti. I prezzi, in questo caso, possono essere più convenienti di Amazon. In più, le spese di spedizione sono gratuite con soli 35€ di spesa.

Controlla spesso la sezione offerte Amazon: la sezione delle offerte Amazon è aggiornata alle ultime news e promozioni online del colosso dell’e-commerce. Molto spesso gli sconti sulle forniture di cibo per animali sono davvero importanti, ma durano pochissimo (qui trovi l’ultima offerta segnalata). Non perdertene nemmeno una!

Entra a far parte del gruppo DimmiCosaCerchi: come detto in precedenza le offerte sono molto spesso limitate, ma tu puoi vedere le offerte attive riservate solo a pochi utenti a causa del basso numero di pezzi disponibili, entrando a far parte del gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi. Siamo già in tanti e non vediamo l’ora di conoscere anche te!

Come risparmiare sull’acquisto di cibo per animali al supermercato

Risparmiare sull’acquisto di cibo per i nostri cani, gatti e pesci e uccellini nei supermercati o negozi fisici è possibile grazie alla pubblicazione di promozioni, sconti e coupon.

Quando un prodotto che utilizzi è in offerta, fai scorte in modo da avere una fornitura da tenere nei periodi in cui non ci sono promozioni.

Se non trovi sconti nel tuo supermercato, puoi scaricare i coupon e risparmiare su grandi marchi. Tieniti aggiornato consultando spesso la lista dei buoni sconto da stampare.

Cibo animali risparmiare

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!