Cestino da picnic Palmolive: ecco le foto

Sono arrivati i primi cestini da picnic in regalo da Palmolive e siamo pronti a mostrartene il contenuto. Ricorda che sei ancora in tempo per richiederne uno anche tu: acquista entro l’8 ottobre due prodotti a scelta tra le linee Palmolive, Sanex o Nidra e segui le indicazioni che trovi a questa pagina.  Se sei curiosa di scoprire il premio che Palmolive ti riserva scorri le immagini della gallery e guarda da vicino il contenuto del cestino da picnic!

Acquistando semplicemente 2 prodotti tra quelli che partecipano all’iniziativa promozionale puoi ricevere questo bellissimo cestino in vimini contenente tutto l’occorrente per organizzare un picnic per 2 persone. Il cestino è organizzato in modo da contenere in modo sicuro piatti, posate e bicchieri e, grazie al manico resistente che trovi sul davanti, è facilmente trasportabile ovunque vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.