Cashback “Zero Sali, Zero Macchie, Zero Spese”

Prova la qualità dei deodoranti Neutro Roberts, acquistandone 2 riceverai un rimborso spesa per entrambi! Scopriamo subito come aderire alla nuova iniziativa con cashback proposta da Manetti & Roberts!

Cashback Neutro Roberts: come si partecipa

Per ricevere un rimborso totale di quanto speso per l’acquisto, dovrai comprare almeno 2  deodoranti della linea Neutro Roberts a tua scelta tra quelli in assortimento nei supermercati che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Fatto questo, segui questo link per compilare il form di richiesta del cashback. Nello specifico, oltre ai tuoi dati personali e a quelli dello scontrino, dovrai caricare un’immagine della prova d’acquisto e indicare la modalità con la quale vuoi ricevere il rimborso.

Se vuoi che la cifra ti venga accreditata in banca dovrai digitare correttamente il tuo IBAN e l’agenzia di appoggio. Se, invece, preferisci una ricarica su carta prepagata, dovrai inserirne il numero.

Terminato l’inserimento dei dati, riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua partecipazione. Si tratta di un passaggio importante, se non la ricevi, controlla anche nello spam, nella cartella posta indesiderata o nella tab promozioni.

Solamente dopo la conferma e previo controllo sulla validità della documentazione allegata, la società promotrice procederà a emettere il rimborso di quanto speso, fino ad un massimo di 9,58 euro, entro 60 giorni.

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività relativo all’acquisto di due dei prodotti coinvolti effettuato con un unico scontrino “parlante”.

La promozione cashback Neutro Roberts è valida dal 26 Giugno 2019 al 9 Settembre 2019. Per scaricare il regolamento clicca qui.

Non perdere gli altri cashback, il Prime Day Amazon e il Summer Black Friday di Unieuro!

Cashback "Zero Sali, Zero Macchie, Zero Spese"

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!