Cashback Unilever “Il risparmio è di casa”: spendi 10€ e fatteli rimborsare

Con “Il risparmio è di casa” di Unilever potrai chiedere un rimborso cashback di 10 euro sugli acquisti promozionati: ecco come procedere e dove ricevere il tuo cashback.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

Il cashback “Il risparmio è di casa” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attiva dal 1° al 31 dicembre 2021 sul territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà che ne espongono il materiale pubblicitario appartenenti alla ditta associata GOTTARDO S.p.A..

Sono esclusi gli acquisti online.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti coinvolti sono tutti quelli Unilever dei marchi Cif, Lysoform, Svelto, Coccolino.

Si precisa che sono esclusi della presente attività i saponi mani a marchio Lysoform.

Acquistando con documento di acquisto parlante unico almeno 10,00 euro di prodotti Unilever dei marchi coinvolti, al netto di eventuali sconti o promozioni, potrai chiedere un rimborso massimo di 10 euro.

Ricorda di conservare l’originale del Documento d’Acquisto parlante con i codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni di calendario e inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che ogni partecipante potrà richiedere al massimo 1 rimborso di 10,00 euro (importo massimo) nel corso dell’intera attività, e nel caso di partecipazione non valida non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@ilrisparmioedicasa.it, oppure chiamare il numero verde 800.800.121. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:
Richiedi gratis la guida sulle Criptovalute
Richiedi gratis la guida sulle banche (è gratuita)
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Guadagna con Poll Pronto (subito 4€ per te)
Ricevi gratis i coupon Vernel, Dixan, Pril e Bref

Pubblicità: