Cashback trattamento Pantene: ti rimborsano la spesa fino a 6,60€

Partecipa al nuovo “Cashback trattamento Pantene” e fatti rimborsare il trattamento scelto per i tuoi capelli: leggi subito come funziona e dov’è attiva la promozione.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

L’attività “Cashback trattamento Pantene – Promo 3” promossa da PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attiva dal 1° Ottobre 2022 al 30 Novembre 2022 presso i punti vendita fisici ad insegna PiùMe, Ipersoap e Saponi & Profumi e nei relativi e-commerce aventi sede in Italia.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono al cashback sono i prodotti Pantene commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l mentre i trattamenti oggetto di rimborso sono riportati in Tabella A del regolamento. Inoltre ricorda che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Acquistando almeno 3 prodotti Pantene, di cui obbligatoriamente 1 trattamento Pantene (che trovi elencato nella Tabella A del regolamento) potrai richiedere il rimborso cashback dell’importo speso per il prodotto obbligatorio, fino ad un massimo di 6,16 euro (1 trattamento Pantene rimborsato).

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 15 giorni dalla data di acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando l’iban.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare al “Cashback trattamento Pantene”

Ciascun utente potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 6,16 euro.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a cashbacktrattamento@segreteriapromozioni.it I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: