Cashback SONICARE: ti rimborsa il 30% per questi prodotti

Partecipa anche tu al “Cashback Sonicare” e otterrai un rimborso del 30% sul tuo acquisto: ecco come fare.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il “Cashback Sonicare” di Società Philips S.p.A. è attivo dal 1° marzo al 31 luglio 2022 sul territorio nazionale, comprese Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti coinvolti e i relativi siti di E-commerce.

Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, e sono esclusi quello effettuati presso i seguenti siti: www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it e www.privalia.it,
www.philips.it.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Sono coinvolti nell’iniziativa esclusivamente i prodotti appartenenti alla Linea “SONICARE
(Spazzolini elettrici ed AirFloss) indicati nella Tabella A del regolamento, in base alla disponibilità nel punto vendita.

I rimborsi cambiano per ciascun prodotto sono indicati nelle relative tabelle e sono pari al 30% dell’importo speso, fino al massimo corrispondente (da un minimo di 9 a un massimo di 114 euro).

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino parlante o ricevuta online alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 10 giorni di calendario e inserisci tutti i dati richiesti: ricorda di conservare l’originale del Documento d’Acquisto unitamente alla confezione con i codici a barre (EAN) del prodotto acquistato per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico, su carta ricaricabile e Postepay (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo e richiedere
al massimo 1 rimborso; in caso di partecipazione non valida non sarà possibile effettuare
un’ulteriore richiesta. Inoltre, per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale e IBAN/Numero di carta.

Il cashback Philips Sonicare non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e dunque non verranno accettati Documenti d’Acquisto da cui risultino per il pagamento l’uso di buoni sconto, buoni spesa, eccetera. Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, né con altre promozioni o iniziative del punto
vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@cashbacksonicare.it oppure chiama il numero 06-91810412.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Cashback SONICARE
Cashback SONICARE