Cashback “Oral-B rimborso 50%”: testine e dentifricio rimborsati per metà!

Partecipa anche tu all’iniziativa cashback “Oral-B rimborso 50%“: acquista le combinazioni di prodotti proposte e richiedi il tuo Cashback! Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il Cashback “Oral-B rimborso 50%” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 20 Marzo al 30 Giugno 2022 sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Stato Vaticano, presso i supermercati e gli ipermercati della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), oltre che presso i drugstore riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario dell’iniziativa con i relativi siti di e-commerce online aventi sede in Italia.

Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Non saranno ritenuti validi:

  • acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera
  • acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici come ad esempio www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it e www.privalia.it
  • acquisti effettuati presso i negozi di elettronica e/o presso farmacie/parafarmacie/sanitarie fisici e online

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti coinvolti (in base alla disponibilità nel punto vendita) sono Refill e dentifrici Oral-B elencati nel regolamento; ricorda che eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Acquistane almeno 2, nella combinazione 1 refill (testine) + 1 dentifricio e potrai richiedere un rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni, fino a un massimo di 17,00 euro.

Presta sempre attenzione alle promozioni nei negozi, come specificato nel regolamento.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 15 giorni di calendario e inserisci tutti i dati richiesti; il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico.

Solo dopo aver accertato la tua corretta partecipazione la società incaricata procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

NB. ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 17,00 euro, e per ciascuno sarà ammesso un solo codice fiscale e IBAN.

Attenzione: l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a rimborso50@segreteriapromozioni.it o chiamare lo 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: