È arrivato il cashback estivo Nivea anche da Tigotà: segui queste indicazioni e fatti rimborsare la protezione NIVEA Sun Face.
CashBack NIVEA SUN da Tigotà: come si partecipa
Il cashback NIVEA è attivo dal 01/07/2025 al 31/07/2025 esclusivamente per acquisti effettuati nei punti vendita a insegna Tigotà di Gottardo S.p.a che espongono il materiale promozionale.
Il cashback prevede l’acquisto di 3 prodotti insieme, per poter poi richiedere il rimborso del prodotto protezione viso NIVEA SUN.
Potrebbe interessarti anche il cashback NIVEA SUN 2025 Acqua&Sapone!
Aderiscono al cashback i prodotti protezione solare NIVEA SUN (con esclusione dei formati mini-size e travel) di seguito elencati e per partecipare dovrai acquistare, nello stesso scontrino, 3 prodotti obbligatori (scegliendoli dalla lista sotto) e che dovranno essere acquistati nella combinazione di 1 protezione viso NIVEA SUN e 2 protezione corpo NIVEA SUN:
- Protect & Hydrate Spray Trigger Solare FP50+ 4005900904942
- Kids Protect & Care Spray Trigger Solare FP50+ 4005900904867
- Protect & Bronze Spray Trigger Solare FP30 4005900904980
- Kids Sensitive Protect & Care Spray Trigger Solare FP50+ 4005900904881
- Latte Doposole Hydrate 4005900129963
- Protect & Hydrate Spray Trigger Solare FP30 4005900904928
- Crema Viso Solare Luminous 630 FP50 4005900994400
- Protect & Bronze Latte Solare FP30 4005900132260
- Protect & Hydrate Latte Solare FP50+ 4005900132048
- Crema Viso Solare Anti-Età FP50 4005900478481
- Protect & Hydrate Latte Solare FP30 4005900820228
- Protect & Bronze Spray Trigger Solare FP20 4005900904966
- Latte Solare Carotene Bronze FP6 4005900904805
- Crema Intensiva Doposole Rigenerante 4005900131973
- Protect & Bronze Latte Solare FP50 4005900993786
- Protect & Hydrate Latte Solare FP20 4005900129925
- Protect & Bronze Latte Solare FP20 4005900132246
- Kids Protect & Care Spray Trigger Solare FP30 4005900904843
- Latte Doposole Bronze 4005900132482
- Fluido Viso Quotidiano Invisibile SPF 50+ 4006000141879
- 2 in 1 Primer UV Serum Viso Quotidiano SPF 50+ 4006000129051
- Sensitive Protezione da Allergie solari Latte Solare FP50+ 4005900611291
- Kids Protect & Care Latte Solare FP50+ 4005900130167
- Derma Skin Clear SPF 50+ 4006000065229
- Latte Doposole Hydrate – Maxi Formato 4005900129987
- Spray Solare Carotene Bronze 4005900478566
- Kids Sensitive Protect & Care Spray Solare FP50+ 4005900132345
- Latte Doposole SOS Sensitive 4005900713223
- Kids Sensitive Protect & Care Latte Solare FP50+ 4005900367297
- Crema Viso Solare Sensitive FP50 4005900598233
- Protect & Hydrate Latte Solare FP15 4005900130129
- Potect & Hydrate Latte Solare in Tubo FP50+ 4006000143101
- Protect & Dry Touch Spray Solare FP50 4005900993809
- Protect & Dry Touch Spray Solare FP30 4005900715395
- Sensitive Sollievo per Pelli Sensibili Latte Solare FP30 4005900597649
- Latte Solare Carotene Bronze 4005900132109
- Crema Viso Solare Triple Protection FP50+ 4005900998682
- Kids Ultra Protect & Play Latte solare in Tubo FP50+ 4005900906779
- Protect & Hydrate Spray Trigger Solare FP20 4005900904904
- Crema Viso Solare Anti-Età FP30 4005900478443
- Protect & Hydrate Ultra Latte solare in Tubo FP50+ 4005900998668
- NSun Prot&Dry Touch Sport Spr FP50 200ml 4006000065182
- NSUN Prot&Dry Touch Sport Spr FP30 200ml 4006000065168
CashBack NIVEA SUN in Tigotà: come fare richiesta del rimborso
Quando avrai acquistato i prodotti aderenti, dovrai inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] entro 5 giorni dall’acquisto digitando nell’oggetto della mail i seguenti dati separati da un asterisco (in caso di dubbi, consulta il regolamento):
- digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa
- digitare ora e minuto in formato hhmm
- digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli
- digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) senza indicare gli eventuali zeri” che precedono la prima unità
- digitare i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome”
- dicitura “accetto*partecipo”
Dovrai poi allegare alla mail e la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino. Riceverai una e-mail di conferma, ma se non dovessi riceverla entro tre giorni dalla partecipazione dovrai iscrivere all’indirizzo dedicato [email protected] comunicando la mancata ricezione della mail di partecipazione.
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.
Prima di partecipare, ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento completo dell’iniziativa per non commettere errori che potrebbero invalidare la tua partecipazione.
Non perdere anche il concorso “Casa Pulita con SuperFive” in esclusiva per Tigotà e il concorso Dove da Tigotà!
