Cashback Lycia: rimborso al 100%

Non perdere il nuovo cashback Lycia e ricevi un rimborso del 100% sull’acquisto dei deodoranti del marchio. Ecco come aderire.

Pubblicità

Cashback Lycia: quando e dove è valido

La nuova sattività di cashback Lycia è attiva dal 01 giugno 2021 al 31 agosto 2021 esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale (nel nuovo volantino Tigotà è pubblicizzata). Sono esclusi gli acquisti online.

Acquistando 2 deodoranti Lycia (scontrino unico) fra quelli coinvolti nell’iniziativa (e che trovi elencati nel regolamento) potrai richiedere un rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 8,58€.

Come richiedere il rimborso deodoranti Lycia

Per richiedere il rimborso collegati a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto e segui la procedura descritta: il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario o su carta ricaricabile dotata di IBAN (esclusa Paypal).

Pubblicità:

Per informazioni scrivi a info@iltuobenesserenonhaprezzo.it o chiama 0691810415 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili seguendo questo link.

Cashback Lycia
Cashback Lycia

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!