Cashback “Insieme per un mare senza plastica”: fatti rimborsare 5€

Partecipa anche tu al cashback “Insieme per un mare senza plastica” per ottenere un rimborso di 5 euro sui tuoi acquisti! Ecco come fare.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il Cashback “Insieme per un mare senza plastica” di S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. è attivo dal 21 Febbraio all’8 Aprile 2022 nei punti vendita fisici delle insegne aderenti e negli e-
commerce ad essi afferenti nel periodo di esposizione del materiale pubblicitario e volantini.

Il dettaglio dei periodi promozionali di validità per ciascuna insegna aderente è consultabile sul sito www.scjconcorsi.it nell’apposita sezione dedicata all’iniziativa.

In generale sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici delle insegne aderenti presenti nel territorio della Repubblica Italiana e nei siti e-commerce afferenti che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino.

Sono esclusi:
• Gli acquisti effettuati nei punti vendita che non sono aderenti
• Gli acquisti effettuati in periodi diversi da quelli indicati come validi sul sito dell’iniziativa
• Gli acquisti effettuati nei punti vendita ad insegna Esselunga e nei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone, Tigotà e Prodet di proprietà della Società Gottardo e nei relativi siti e-commerce

Inoltre, non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad un punto vendita fisico aderente.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Sono coinvolti nell’iniziativa esclusivamente i prodotti indicati nella Tabella A in calce al regolamento; per partecipare acquista con un unico documento parlante almeno 10 euro di prodotti coinvolti, al netto di sconti o promozioni, per ricevere il rimborso di 5 euro nelle modalità di seguito indicate.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni persona (codice fiscale e IBAN) potrà partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere 1 rimborso di 5 euro a fronte della spesa di 10 euro di prodotti coinvolti nell’attività. In caso di partecipazione non valida, non sarà
possibile partecipare ulteriormente.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@insiemeperunmaresenzaplastica.it oppure chiamare lo 0691810445 (attivo dal lunedì al venerdì esclusi festivi, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.00.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: