Cashback GUM PerioBalance: per te un rimborso del 30%

Con Kuvut ottieni il rimborso del 30% sull’acquisto di GUM PerioBalance: prenditi cura della tua igiene orale grazie alla nuova campagna cashback. Ecco tutti i dettagli utili.

Pubblicità

Cashback GUM su Kuvut: come aderire

L’attività di cashback è attiva dal 2 marzo al 25 giugno 2020 (o fino all’esaurimento dei rimborsi disponibili): per partecipare, collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati (o loggati) a Kuvut.

La proposta attuale consiste nell’acquisto di una confezione di compresse GUM Periobalance da 30 pz (prezzo consigliato 15,90 euro – rimborso massimo 4,77 euro), cioè un integratore orale naturale (a base di Lactobacillus Reuteri Prodentis attivi) che aiuta a mantenere i benefici della pulizia professionale nel tempo.

Grazie al tuo acquisto ottieni un rimborso del 30% della spesa: puoi acquistarlo dove vuoi, sia nei negozi fisici che online, tranne su Amazon. Segui questo link per individuare tutti i rivenditori.

Pubblicità:

Come partecipare?

Entra nella campagna e accetta le condizioni del cashback solo quando sarai sicura di realizzare l’acquisto, perché riservando il tuo rimborso avrai 5 giorni di tempo per completare l’azione e inviare lo scontrino (da conservare).

A questo punto compra il prodotto e indica i dati richiesti per accedere al rimborso:

  • EAN prodotto
  • i dati personali
  • il codice campagna PERIO19 o KUVUT20

Una volta che lo scontrino sarà stato accettato riceverai il tuo rimborso nel conto corrente in circa 30 giorni lavorativi; se venisse rifiutato riceverai una comunicazione e avrai un’altra possibilità per inviarlo.

Non perdere anche:

Cashback GUM PerioBalance

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!