“Cashback Gliss nazionale”: il più caro è gratis!

Acquista 2 prodotti Gliss e partecipa al “Cashback Gliss nazionale”: il più caro è gratis!

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

Il nuovo cashback di Henkel Italia Srl è attivo dal 29 settembre 2021 al 30 novembre 2021 esclusivamente presso le insegne aderenti che pubblicizzano l’iniziativa a volantino (o tramite materiali promozionali) che trovi elencate in questo link: l’acquisto dei prodotti dovrà avvenire esclusivamente nell’arco temporale indicato nella lista delle insegne. Sono esclusi gli acquisti online.

Per esempio, nei negozi Tigotà aderenti potrai partecipare dal 1° al 31 ottobre, mentre da Bennet potrai partecipare dal 30 settembre al 13 ottobre se il tuo negozio di riferimento promozionerà l’iniziativa.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono al “Cashback Gliss Nazionale” sono quelli della linea Gliss commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita). I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di Henkel Italia Srl. Sono esclusi eventuali formati bipacco/multipacco.

Pubblicità:

Acquistando con unico documento d’acquisto, 2 prodotti Gliss, potrai ottenere il rimborso di uno dei due prodotti Gliss acquistati, fino ad un importo massimo di 4,99 €.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Puoi richiedere un solo rimborso fino ad un massimo di 4,99€.

I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed originale “parlante” e le confezioni dei Prodotti oggetto dell’attività promozionale acquistati riportanti i codici a barre (EAN), fino al 30/04/2022.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a Donnad tramite questo modulo o chiamare il numero 800.01.44.87

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!