Cashback Gliss in Tigota’: rimborso fino a 4,99€

di Marta
Cashback Gliss in Tigota'

Acquista i prodotti Gliss nei punti vendita Tigotà e richiedi il tuo cashback: leggi l’articolo per tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Cashback Gliss Tigotà: come richiederlo

Il “Cashback Gliss in Tigotà” di Henkel Italia Srl con ICTlabs S.p.A. è attivo dal 1° al 30 giugno 2021 in tutti i punti di vendita fisici a insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online e con P.IVA.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti oggetto dell’attività sono Shampoo, Balsamo e Trattamenti Gliss: acquistane almeno 2, di cui almeno un trattamento, in un unico scontrino parlante, e potrai richiedere un rimborso pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del Trattamento, fino ad un massimo di 4,99 euro.

In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti
(o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del
Prodotto.

Per richiedere il rimborso collegati entro 5 giorni al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e inserire i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino e quelli necessari al rimborso. Infine carica la foto del documento d’acquisto.

Entro 24h riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare entro 24h per confermare la tua adesione; dopo la verifica della validità della documentazione caricata otterrai il rimborso entro 150 giorni dalla richiesta.

Ricordati di conservare lo scontrino integro e originale con le confezioni dei Prodotti riportanti i codici a barre (EAN) fino al 31 agosto 2021.

Non perdere anche:
La sezione dedicata a tutti i Provami gratis
La lista dei provami gratis attivi ovunque
La lista di tutte le attività di cashback attive

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo