Cashback Gliss in A&S: puoi farti rimborsare fino al 100% della spesa

Con il nuovo Cashback Gliss in A&S ti fai rimborsare il 50% dei prodotti Gliss, ma se hai un account Instagram puoi avere il rimborso del 100%! Ecco come aderire.

Pubblicità

Quando è valida e dove comprare

Il nuovo Cashback Gliss in A&S promosso da Henkel Italia Srl – Divisione Beauty Care è attivo dal 29 dicembre 2021 all’8 febbraio 2022 nei punti vendita fisici ad insegna Acqua & Sapone e La Saponeria riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali, presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Qui trovi la lista delle insegne aderenti e la validità della promozione per ogni insegna (ricordati di rispettare le date di validità).

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono tutti i prodotti della linea Gliss commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita).

Acquistando 2 prodotti Gliss in un unico acquisto, hai la possibilità di ricevere un rimborso del 50% oppure del 100% dell’importo speso, con queste modalità:

  • un rimborso pari al 50% di quanto speso per l’acquisto dei n. 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 3,50 euro seguendo la procedura attiva sul sito
  • oppure
  • un rimborso pari al 100% di quanto speso per l’acquisto dei n. 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 7,00 euro, caricando sia la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato completando la procedura di seguito meglio descritta entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante sia lo screenshot di un post con una foto oppure di una storia Instagram – pubblicati tramite il proprio profilo pubblico, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto – che ritraggano i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial, la data di pubblicazione e l’account utilizzato. Si precisa che questa seconda opzione di rimborso è richiedibile, esclusivamente dai consumatori iscritti ad Instagram prima del 29/12/2021 e con profilo impostato come pubblico. L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino in tal caso sarà pari a 7,00 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto dei n. 2 prodotti coinvolti sia maggiore

In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto oggetto dell’attività promozionale scontato presente sullo scontrino.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro un massimo di 5 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando l’IBAN.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile chiamare il numero 800.01.44.87 oppure scrivere dal modulo contatti. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:
Richiedi gratis la guida sulle Criptovalute
Iscriviti e ricevi un regalo di benvenuto da Altroconsumo
Guadagna con Poll Pronto (subito 4€ per te)
Ricevi gratis i coupon Vernel, Dixan, Pril e Bref
Vinci elettrodomestici e coupon con Party Game (concorso gratuito)

Pubblicità: