Cashback Excellance e Ritocco Perfetto: il secondo è rimborsato!

Partecipa alla nuova attività di cashback Excellance e Ritocco Perfetto di L’Oreal Paris e ricevi un rimborso. Come? Vediamo subito i dettagli.

Pubblicità:

Cashback Excellance e Ritocco Perfetto: quando è valida e dove comprare

L’attività di cashback Excellance e Ritocco Perfetto è valida dal 1° aprile 2022 al 10 maggio 2022 nei punti vendita Acqua & Sapone presenti su territorio nazionale.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono:

  • Excellence Créme Universal Nude di L’Oréal Paris
  • Excellence Créme di L’Oréal Paris
  • Excellence Intense di L’Oréal Paris
  • Age Perfect by Excellence di L’Oréal Paris
  • Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
  • Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris

Acquistando con un unico scontrino 1 colorazione della linea Excellence e 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto tra quelli coinvolti nell’iniziativa potrai richiedere il rimborso dell’intero prezzo presente sullo scontrino della spesa effettuata per il prodotto della linea Ritocco Perfetto.

Ricorda che lo scontrino deve essere parlante.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, dovrai inviare un messaggio WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1945 entro 5 giorni dall’acquisto seguendo queste indicazioni:

  • inviando con un’unica fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa.

Se approvata, riceverai un link a cui accedere entro 5 giorni per completare la richiesta di rimborso cashback.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando le coordinate bancarie IBAN.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 2 rimborsi.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a cashback_erp@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome e codice pratica. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Cashback Excellance e Ritocco Perfetto
Cashback Excellance e Ritocco Perfetto